Noleggio Auto Alaska

The Glenn Highway in Alaska

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in Alaska. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in Alaska. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in Alaska è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

L'Alaska è l'unico tra i cinquanta stati americani, separato dal resto della nazione al confine con il Canada a sud-est, ma è inoltre il più a nord dei territori degli Stati Uniti. È un paesaggio molto vasto a basso indice demografico, dove la popolazione è costretta a percorrere lunghe distanze in auto e in aereo. Tutte le strade portano ovviamente alla sua più grande città, Anchorage, dove la maggior parte dei turisti arriva attraverso l'Aeroporto Internazionale di Anchorage. Immersa tra le montagne, Anchorage ha una notevole carenza di servizi e di cose da fare, ma ovviamente la maggior parte dei visitatori vogliono esplorare l'area in ogni caso e visitare gli incredibili parchi nazionali dell'Alaska.

L'Aeroporto di Anchorage offre facile accesso alla città, molti visitatori scelgono Alamo come fornitore di noleggio auto in Alaska, e tramite un processo veramente facile potranno guidare legalmente in tutto lo Stato in modo veloce. Dati i prezzi del carburante leggermente elevati, il noleggio auto in Alaska può essere un po' più costoso che altrove negli Stati Uniti, quindi il rapporto tra prezzo/qualità di Alamo rende il noleggio auto in Alaska una scelta facile per i consumatori che desiderano dedicare la maggior parte del loro budget per le vacanze.

La regione del centro-sud, dove si trova la città di Anchorage ha un gran numero di rifugi all'interno dei parchi ricreativi nei quali è possibile incontrare la fauna selvatica locale, ma il momento clou per molti turisti è una visita in auto attraverso il Parco Nazionale di Kenai Fiordi, con il suo massiccio Harding Icefield e molti ghiacciai. I viaggiatori più intrepidi possono affrontare un'esperienza alpinistica sulle piste del ghiacciaio, mentre altri possono dare un'occhiata alla vita marina con un giro in barca dedicato.

Non lontano da lì si trova il Rifugio Nazionale della Fauna Selvatica del Kenai, uno dei tanti rifugi che proteggono le specie autoctone dell'Alaska, tra cui alci, lupi, orsi bruni e neri e caribù. Il rifugio abbraccia una vasta gamma di ambienti naturali quali montagne, pianure e zone acquitrinose, tra le quali il fiume Kenai ricco di salmoni. I più sportivi potranno provare il "Canoe Trail System".

A nord di Anchorage, troviamo la zona continentale della regione, che risulta essere anche il suo centro culturale. Qui si può scoprire la vita dei nativi con il loro artigianato, che si contraddistingue per i prodotti realizzati da proventi della caccia, come l'avorio e l'osso. La città principale è Fairbanks, dove si trova l'Università del Museo dell'Alaska del Nord, un istituto di fama internazionale. Ci si trova così vicini al Circolo Polare Artico, che al momento giusto dell'anno si potrà godere del sole di mezzanotte in piena estate, o della spettacolare aurora boreale nei giorni invernali.

Perchè scegliere Alamo Rent A Car?

  • Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
  • Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
  • Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
  • Tariffe fully inclusive competitive
  • Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
  • Nessun costo di cancellazione

Welcome to our Special Offers E-mail Programme!

Now that you are on our list, you can expect to receive updates on great car hire rates.
You´re on your way to great savings with Alamo.

Email delle offerte speciali

Iscriviti alla nostra Email delle offerte speciali per ricevere le news e le promozioni Alamo aggiornate in tempo reale.
Please add your details in the form below.