Noleggio auto a Boston

Perché noleggiare un auto a Boston con Alamo?

 

Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato

Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa

Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito

Tariffe fully inclusive competitive

Vincitore di vari premi di servizio alla clientela

Nessun costo di cancellazione

Con la sua storia affascinante collegata alla Rivoluzione Americana, il suo mosaico di quartieri ricchi di storia e il suo patrimonio artistico, sportivo e culturale, la città di Boston ha qualcosa per tutti i gusti ed è la meta perfetta per un road trip.

 

Da qui puoi iniziare il tuo viaggio alla scoperta della regione del New England e della East Coast o dedicarti a un tour della City of Champions, sono tantissime le cose da fare e vedere. Non perderti una partita dei Red Sox o dei Celtics, percorri il Freedom Trail o assaggia la Clam Chowder, una zuppa di vongole tipica del New England.

 

Con Alamo Rent A Car puoi noleggiare un'auto a Boston e sfruttare al meglio la tua vacanza.

177114329

Boston con la tua auto a noleggio: lasciati ispirare da Alamo

 

Storia

Boston è stata fondata da un gruppo di coloni puritani nel 1630, durante il periodo delle grandi scoperte. Una città affascinante, che nonostante possa sembrare relativamente giovane, è uno dei centri abitati più antichi degli Stati Uniti, con strade inizialmente progettate durante l'epoca coloniale. Per questo il paesaggio urbano è più simile a quello di molte città europee rispetto a quello delle grandi autostrade americane, rendendola perfetta da esplorare con uno dei veicoli più compatti o di medie dimensioni offerti da Alamo Rent A Car.

 

La ricca storia di Boston e la crescente rilevanza a livello culturale la rendono una meta affascinante, innovativa e varia, da includere in qualsiasi itinerario di viaggio sulla East Coast. Perché non approfittare della nostra offerta speciale 'conducente aggiuntivo gratuito' e condividere l'esperienza di guida a Boston?

 

Esperienza culinaria e culturale

Se stai visitando la parte downtown o la waterfront area non puoi perderti la cucina tradizionale di Boston, assaggia i piatti tipici come la famosa zuppa di vongole chiamata clam chowder, il panino con l'aragosta o le ostriche fresche. Affidati alla miglior assistenza clienti presso Alamo Rent A Car per il tuo noleggio auto a Boston e visita i meravigliosi siti d'interesse sparsi per la città.

 

Parcheggia l'auto e scopri tutto quello che c'è da sapere sulla Rivoluzione Americana percorrendo il Freedom Trail, una fantastica collezione di opere d'arte, chiese, edifici storici e navi che raccontano insieme la storia di questo evento epocale. Se sei appassionato di storia, noleggiare un'auto a Boston è un ottimo modo per esplorarne i siti storici come il Boston Tea Party Ships and Museum e il delizioso Boston Common, il parco pubblico più antico degli Stati Uniti. E non dimenticarti di goderti i bellissimi panorami del tragitto verso Cape Cod alla ricerca di spiagge incontaminate e balene.

 

Sport ed educazione

Conosciuta come l’Atene d’America, Boston è la sede di non meno di 50 università. Percorri qualche chilometro verso sud per arrivare alla lussureggiante cittadina di Cambridge, sede dell'università di Harvard, una delle scuole più prestigiose al mondo. Inoltre la città di Boston è il luogo ideale per vivere a pieno gli sport americani. È famosa per i Red Sox, finalisti abituali della World Series, e per la squadra di basket dei Celtics che ne sottolinea il forte rapporto con l'Irlanda. Circa il 20% della popolazione afferma di avere origini irlandesi e questo mix di culture ha influito sul tipico accento di Boston caratterizzato da una ‘a aperta’ e una ‘o breve’.