Noleggio auto in Louisiana

Perché noleggiare un auto in Louisiana con Alamo?

Noleggia comodamente le nostre auto di grande pregio per tutte le più famose destinazioni in Louisiana

Prenota online con il nostro modulo di prenotazione facile da usare e ricevi le nostre migliori tariffe di noleggio auto.

Approfitta dell'assistenza gratuita in caso di guasti con ogni noleggio in Louisiana.

 

Goditi i prezzi competitivi tutto compreso e con un servizio clientela vincente.

 

 

 

Organizza un viaggio indimenticabile nel profondo sud degli Stati Uniti noleggiando un'auto in Louisiana. La Louisiana è un luogo vivace e ricco di cultura, dalle strade colorate di New Orleans alla deliziosa cucina creola fino alla miriade di jazz club.

 

Vai alla ricerca di alligatori ad Atchafalaya Basin e nelle paludi circostanti, scopri la curiosa storia di questo mix di culture e lasciati trasportare dall'energia contagiosa del famoso Mardi Gras. Esplora la Louisiana moderna nel comfort della tua auto Alamo a noleggio, e approfitta della nostra 'offerta conducente aggiuntivo gratuito'.

492886914

Louisiana: lasciati ispirare da Alamo

 

New Orleans - The Big Easy

L’energia di New Orleans è contagiosa, a ogni angolo ti aspettano musica eccezionale, cibo delizioso e un’atmosfera vivace. La città è nota per la grande festa del Mardi Gras, ma è un luogo dove si festeggia tutto l’anno. Basta andare al French Quarter, il cuore pulsante della città, con artisti di strada, socievoli cartomanti e bande che intrattengono le folle a St Jackson’s Square. Non dimenticarti di visitare la vivace Bourbon Street e fermarti in uno dei tantissimi jazz club, alcuni di questi sono lì da decenni. Noleggiare un’auto a New Orleans ti permette di visitare in giornata località meravigliose, come la rilassante Shell Beach o il paradiso naturale di Honey Island Swamp.

 

Baton Rouge: la capitale dello Stato della Louisiana

A nord ovest di New Orleans si trova la capitale della Louisiana, Baton Rouge, che prende il nome dai bastoni rossi usati dalle tribù Houma e Bayogoula per delimitare i confini dei loro territori di caccia. Invece di prendere la strada diretta lungo la Interstate Highway 10 prova a tagliare per la Interstate 55. In questo modo puoi passare a visitare Maurepas Swamp e Joyce Wildlife Management Areas, entrambi note per essere aree di nidificazione per aquile e falchi pescatori. Aggiungere un navigatore al tuo veicolo Alamo Rent A Car ti permetterà di fare tutte le deviazioni che vuoi. Una volta arrivato a Baton Rouge non perderti l’incredibile architettura del castello Old State Capitol e del Louisiana State Capitol. Guida da Baton Rouge a Cajun Country percorrendo l’imponente Horace Wilkinson Bridge, che passa sopra al maestoso fiume Mississippi.

 

Cajun Country e Jungle Gardens

Cajun Country, anche conosciuta come Bayou Country o Acadiana, è il classico luogo da cartolina della Louisiana, il posto migliore per gustare cibo tradizionale e visitare le zone paludose. Un SUV 4x4 è sicuramente molto utile da queste parti. Lafayette, capoluogo della regione, è stata soprannominata ‘il luogo più felice sulla terra’, e quando assaggerai i deliziosi gamberi locali, jambalaya e gumbo, capirai anche tu il perché. A solo un’ora di macchina da Lafayette si trova Avery Island, un affioramento salino che è anche la patria della salsa Tabasco. Percorri i circa cinque chilometri attraverso Jungle Gardens per un tour tra flora e fauna esotiche. Se vuoi visitare i Bayou, noto ecosistema tipico del delta del Mississippi, Houma è la scelta perfetta, sia la Intracoastal Waterway che diversi bayous passano di qua, rendendola il luogo ideale per un tour nella palude.