Noleggio Auto a Washington DC

Perché noleggiare un auto a Washington DC con Alamo?

Noleggia comodamente le nostre auto di grande pregio per tutte le più famose destinazioni a Washington DC

Prenota online con il nostro modulo di prenotazione facile da usare e ricevi le nostre migliori tariffe di noleggio auto.

Approfitta dell'assistenza gratuita in caso di guasti con ogni noleggio a Washington DC.

 

Goditi i prezzi competitivi tutto compreso e con un servizio clientela vincente.

 

Washington DC è una meta da sogno per gli appassionati di storia. È ricca di monumenti emblematici e siti di interesse politico, dal Palazzo del Campidoglio al Pentagono, e, ovviamente, la Casa Bianca. Nella capitale degli Stati Uniti c'è così tanto da fare e vedere che non ti annoierai di certo.

 

Ma noleggiare un’auto a Washington DC ti permette di esplorare l’area liberamente e arrivare in poco tempo ai famosi campi di battaglia e allo splendido Shenandoah National Park. Durante la vacanza, condividi la tua esperienza di guida approfittando dell’offerta 'guidatore aggiuntivo gratuito' di Alamo Rent A Car.

159716648

Washington: lasciati ispirare da Alamo

 

Il centro politico degli Stati Uniti

La capitale degli Stati Uniti è ricca di siti importantissimi per quanto riguarda la politica nazionale. Naturalmente la Casa Bianca è una delle attrazioni principali a Washington DC, puoi richiedere un tour o semplicemente fotografarla da fuori. Gli appassionati di politica non potranno perdersi una visita alla Corte Suprema, oltre ad ammirarne la maestosa facciata è inoltre possibile visitarne le mostre a tema e perfino assistere a una conferenza in aula. Proprio di fronte al palazzo di giustizia si trova il famoso Campidoglio degli Stati Uniti, dove è possibile visitare la sala espositiva dove viene descritta la storia del Congresso.

 

Noleggiare un’auto a Washington DC ti permette di esplorare liberamente la città e i dintorni. Puoi ad esempio percorrere la strada panoramica lungo il fiume Potomac verso Mount Vernon, dove visse il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington. Scopri le origini del padre fondatore attraverso la sua villa, i giardini e visitando la tomba di famiglia.

 

Monumenti storici

Washington DC è ricca di posti da vedere per gli appassionati di storia. Il lungo viale del National Mall ospita monumenti emblematici come il Lincoln Memorial che si riflette sul lungo specchio d’acqua e il maestoso Thomas Jefferson Memorial dall'altra parte del Tidal Basin. Nei dintorni troverai anche il National World War II Memorial e il monumento ai veterani del Vietnam. Percorri il famoso Arlington Memorial Bridge per Arlington House, dove potrai assistere al cambio della guardia e visitare il museo Robert E. Lee.

 

Il punto di partenza ideale per molti road trip

Nonostante la città abbia un buon sistema di trasporto pubblico, noleggiare un’auto a Washington DC ti permette di visitare molte più attrazioni, in particolare se hai intenzione di esplorare anche l’area circostante. Se hai optato per un road trip di carattere storico, non puoi perdere gli emblematici campi di battaglia di Gettysburg o Antietam, entrambi a portata di auto dalla capitale.

 

Mentre se vuoi cambiare ambiente, scegli uno dei nostri SUV o minivan per tutta la famiglia e prendi la strada panoramica Skyline Drive fino al meraviglioso Shenandoah National Park in Virginia, dove potrai goderti la natura selvaggia e l’aria fresca di montagna. Le città di Baltimora, Philadelphia e New York sono tutte facilmente raggiungibili, basta scegliere un noleggio one way quando prenoti con Alamo Rent A Car e iniziare il tuo road trip sulla East Coast.

 

Noleggio Auto a Washington