Noleggio auto all'Aeroporto Dulles di Washington

Perché noleggiare un auto all' Aeroporto di Washington Dulles con Alamo?

 

Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato

Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa

Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito

Tariffe fully inclusive competitive

Vincitore di vari premi di servizio alla clientela

Nessun costo di cancellazione

Dall'aeroporto di Washington Dulles potrai raggiungere facilmente alcune leggendarie attrazioni della East Coast, e Alamo Rent A Car può aiutarti a visitarle tutte. Dopo aver ritirato la tua auto a noleggio dall'aeroporto di Dulles potrai raggiungere la bellissima capitale in poco più di mezz’ora, dove troverai alcune delle attrazioni più importanti della East Coast.

 

Gli appassionati di storia potranno ripercorrere le origini degli Stati Uniti a Washington DC, città da non perdere anche per gli appassionati di politica, ma una volta noleggiato un’auto all’aeroporto potrai andare ovunque tu voglia. Perché non approfittare della nostra offerta ‘conducente aggiuntivo gratuito’?

 

Colorful residential townhouses in the afternoon sun.
489210918

Washington: lasciati ispirare da Alamo

 

Arrivo all’aeroporto di Washington Dulles

Hai prenotato un viaggio all’insegna della storia nella capitale? Noleggiare un’auto all’aeroporto Washington Dulles è estremamente semplice. Basta fermarti a prendere le tue valigie al ritiro bagagli e poi salire sulla navetta gratuita di Alamo che passa ogni cinque minuti. Una volta arrivato alla sede di Alamo Rent A Car puoi ritirare il tuo veicolo in diversi modi. Se hai scelto l’opzione ‘salta fila’ o chiosco self-service potrai salire in macchina in un batter d’occhio. In alternativa, il nostro banco è aperto 24 ore al giorno, sette giorni a settimana e il nostro cordiale staff sarà in grado di aiutarti a ritirare la tua auto a qualsiasi ora atterri.

 

Iniziare il viaggio dall’aeroporto di Washington Dulles

Arrivare al centro città con la tua auto a noleggio dall’aeroporto di Washington DC è estremamente facile e veloce. Una volta ritirato il tuo veicolo dall’ufficio di Alamo Rent A Car percorri la Dulles Access Road prima di prendere la Virginia State Route 267 e poi proseguire per I-66 per arrivare al District of Columbia.

 

Guidare a Washington DC

Nonostante Washington DC abbia un buon sistema di trasporto pubblico, noleggiare un’auto ti permette di visitare molte più attrazioni. Quando guidi in città ricorda che le strade hanno una struttura a griglia con il Campidoglio al centro e molte strade a senso unico, quindi ti consigliamo di controllare una mappa prima di metterti alla guida oppure puoi semplicemente aggiungere un navigatore satellitare alla tua auto a noleggio. Se vuoi visitare i monumenti lungo il viale del National Mall, come il Lincoln Memorial e il Thomas Jefferson Memorial, parcheggia downtown per evitare il traffico delle ore di punta, la domenica il parcheggio è per lo più gratuito. Per quanto riguarda i road trip, Washington DC è ben collegata e offre moltissime possibilità di percorrere affascinanti strade panoramiche come la George Washington Memorial Parkway e la Baltimore-Washington Highway. Alamo Rent A Car offre il noleggio one way, così potrai riconsegnare la tua auto presso un altro aeroporto degli Stati Uniti alla fine del tuo viaggio.