Noleggio Auto Virginia Occidentale

The New River Gorge Bridge, West Virginia

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in Virginia Occidentale. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in Virginia Occidentale. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in Virginia Occidentale è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

Unico Stato che si estende solo all'interno dei monti Appalachi, il West Virginia è come una calamita per gli appassionati di storia e di sport all'aria aperta. Sebbene l'intero Stato sia ricco di paesaggi montani e risorse naturali, si divide in nove differenti regioni. Se desideri esplorare tutto quello che questo Stato straordinario ha da offrire, rivolgiti direttamente ad Alamo, il più grande autonoleggio per vacanze nel West Virginia. Con una postazione per il prelievo e la riconsegna delle auto opportunamente situata sulla Route 219 a Lewisburg, nella Greenbrier Valley, con il servizio di prenotazione on-line ed una serie di offerte sulle prenotazioni, penseremo noi al noleggio della tua auto.

Se sei un appassionato di storia, il tour dei siti della guerra civile e dei campi di battaglia del West Virginia, che sono stati fatti rivivere con delle rievocazioni storiche, è un must. Il West Virginia è l'unico Stato che nacque direttamente dalla guerra civile, quando si separò dalla Virginia. Questo Stato di confine ha rivestito un ruolo chiave durante la guerra ed il suo territorio, una combinazione di montagne coperte di boschi, laghi, fiumi e valli fertili, dà vita ad un viaggio perfetto, soprattutto in autunno, quando il fogliame è al suo massimo splendore ed i festival autunnali delle piccole città sono in pieno svolgimento. Potresti seguire la Staunton-Parkersburg Turnpike, o il Midland Trail,attraversando le principali città di Charleston ed Huntington, oppure il Washington Heritage Trail.

Il West Virginia è un importante centro per le industrie di carbone e sale minerario, ma gran parte di questo straordinario territorio è ora protetto e custodito per i visitatori dei parchi nazionali aperti ai campeggiatori, escursionisti, appassionati di mountain bike, alpinisti e pescatori. Qui proliferano gli sport all'aria aperta: ci sono una miriade di grotte, molte delle quali sono calcaree e formano il sentiero conosciuto come Saltpeter Trail, situato lungo il confine con la Virginia: agli appassionati di grotte non mancheranno posti da esplorare.

Il rafting sul fiume Whitewater è un'ulteriore alternativa interessante: il West Virginia possiede alcuni dei migliori rafting disponibili ad est del Mississippi. Il Gauley River, chiamato "Bestia dell'Est", vive la sua stagione più intensa per sei settimane in autunno, quando l'acqua scende dalla diga di Summersville. Il New River è un'altra celebre alternativa, dato che passa sotto il rinomato ponte del New River Gorge ed attraverso il bellissimo Parco Nazionale del New River Gorge. Un'introduzione più soft allo sport per famiglie e bambini la trovi nel territorio dell'Eastern Panhandle del West Virginia, sui fiumi Shenandoah e Potomac.

Perchè scegliere Alamo Rent A Car?

  • Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
  • Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
  • Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
  • Tariffe fully inclusive competitive
  • Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
  • Nessun costo di cancellazione

Welcome to our Special Offers E-mail Programme!

Now that you are on our list, you can expect to receive updates on great car hire rates.
You´re on your way to great savings with Alamo.

Email delle offerte speciali

Iscriviti alla nostra Email delle offerte speciali per ricevere le news e le promozioni Alamo aggiornate in tempo reale.
Please add your details in the form below.