Noleggio Auto Utah

Scenic road in Utah

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in Utah. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in Utah. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in Utah è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

Lo Utah è una rinomata meta turistica grazie alle sue numerose meraviglie naturali tra cui cinque parchi nazionali e sette monumenti nazionali. Famoso come centro sciistico e lo snowboard d'inverno e per le escursioni in montagna d'estate, lo Utah è anche sede dei festival cinematografici del Sundance e del River Rock. C'è molto da vedere e da fare, a prescindere che tu sia un tipo robusto che ama l'aria aperta, o che sia una persona in cerca di una vacanza più rilassante e piacevole!

Salt Lake City

Arrivando all'Aeroporto Internazionale di Salt Lake City, la prima cosa da fare dovrebbe essere quella di organizzare il noleggio di un'auto. Lo puoi fare in anticipo con Alamo, il cui sistema di prenotazione online fa sì che il noleggio della tua vettura sia rapido e conveniente. La stessa Salt Lake City presenta molte attrazioni, tra cui il Tempio di Salt Lake, il Mormon Tabernacle e l'Olympic Park. A solo mezz'ora di macchina dalla città c'è il Great Salt Lake che offre un panorama spettacolare e che, sul versante meridionale, offre spiagge ed un parco ricreativo.

Le meraviglie della natura

Prendi l'Interstate 15 di Salt Lake City e raggiungi la I-70 a Selina per goderti un panorama incredibile prima di passare alla Route 191 e dirigerti verso Moab: è un viaggio di circa sei ore. Moab è il punto di partenza ideale per esplorare i parchi nazionali circostanti, in particolare l'Arches National Park che ospita 2.000 archi realizzati in pietra naturale ed immersi in un paesaggio desertico che sovrasta la città. Proseguendo lungo l'autostrada, da Arches arriverai al Canyonlands National Park con la famosa Isola nel Cielo che, per lo spettacolo che offre, compete in bellezza con il Grand Canyon.

In alternativa, prosegui lungo la I-15 da Salt Lake City fino al meraviglioso Zion National Park. Le 11 miglia della Zion-Mount Carmel Highway attraversano il parco e giungono al Pine Creek Canyon prima di attraversare il buio Zion Tunnel lungo un miglio. Partendo dallo stesso bivio, la Zion Canyon Scenic Drive attraversa le rinomate montagne di Sentinel, i Three Patriarchs, la Montagna del Sole, la Red Arch Mountain, il Great White Throne e l'Angel's Landing, prima di arrivare al Tempio di Sinawava. Attraverso un percorso, questo imponente anfiteatro naturale ti porta alla suggestiva gola Zion Narrows.

Qualsiasi percorso decidi di prendere per visitare lo Utah, sarai sempre in buone mani noleggiando un'auto da Alamo. Dalle straordinarie terre selvagge dei parchi nazionali, all'aspra bellezza del paesaggio desertico, alle stazioni sciistiche delle Wasatch Mountains, lo Utah offre davvero qualcosa per tutti.

Perchè scegliere Alamo Rent A Car?

  • Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
  • Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
  • Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
  • Tariffe fully inclusive competitive
  • Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
  • Nessun costo di cancellazione

Welcome to our Special Offers E-mail Programme!

Now that you are on our list, you can expect to receive updates on great car hire rates.
You´re on your way to great savings with Alamo.

Email delle offerte speciali

Iscriviti alla nostra Email delle offerte speciali per ricevere le news e le promozioni Alamo aggiornate in tempo reale.

Please add your details in the form below.