Noleggio Auto Oklahoma

Fall mountain road in Oklahoma

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in Oklahoma. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in Oklahoma. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in Oklahoma è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

E' difficile descrivere il fascino dell'Oklahoma senza iniziare a cantare, ma è sufficiente dire che non rimarrai deluso dalle bellezze e dalle numerose attività offerte da questo accogliente Stato meridionale. Un mosaico meraviglioso composto da praterie, laghi e montagne: l'Oklahoma merita la sua reputazione di terra piena di cuore e di speranza.

24 ore a Tulsa

Arrivando all'Aeroporto Internazionale di Tulsa, probabilmente avrai già organizzato il noleggio dell'auto prenotando online con Alamo e scegliendo un veicolo dal grande deposito auto costituito da veicoli affidabili e moderni, per iniziare poi la visita della seconda città più grande dell'Oklahoma. Trascorrerai qualche ora curiosando le boutique, i caffè e i negozi di Utica Square, o rivivendo la storia dei nativi americani al Gilcrease Museum. Percorrerai poi un breve tragitto in auto verso il Philbrook Museum of Art, dove la struttura ed i giardini sono meravigliosi tanto quanto le opere d'arte esposte. Alla sera scoprirai perché Tulsa gode di una delle migliori reputazioni culinarie del Paese se sceglierai di cenare in uno dei numerosi ristoranti nel quartiere della vita notturna di Blue Dome.

La Route 66

Con Alamo sei libero di viaggiare come vuoi quindi, perché non guidare lungo la famosa Route 66, utilizzata dagli "Okies" per sfuggire alle tempeste di sabbia degli anni '30 e successivamente celebrata nelle canzoni e negli spettacoli televisivi come sinonimo dell'ideale americano di strada a cielo aperto? Anche se ora viene rimpiazzara da moderne autostrade interstatali, in Oklahoma gran parte della strada originaria esiste ancora. Vale la pena acquistare una guida turistica, poiché molte mappe e segnalazioni stradali non rispecchiano più questa strada, anche se il percorso è ricco di storia e di paesaggi mozzafiato che spesso conservano ancora i cimeli peculiari di un'America dimenticata. Vai verso sud-ovest in direzione di Oklahoma City e Clinton, sede del Route 66 Museum, oppure verso il confine del Kansas.

I parchi nazionali

L'Oklahoma ha molti parchi statali, riserve nazionali ed aree ricreative da godere, dal Wichita Mountains Wildlife Refuge, dove si possono vedere bufali ed alci al pascolo nel loro habitat naturale, fino alla tranquilla oasi del parco statale di Natural Falls. Il brullo altopiano del parco statale del Black Mesa e la riserva naturale sono abitati da orsi neri ed aquile reali ed offrono panorami ineguagliabili. Non vi è alcun dubbio che l'Oklahoma sia il luogo da esplorare fino in fondo ed una macchina a noleggio con Alamo è il modo migliore per farlo.

Perchè scegliere Alamo Rent A Car?

  • Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
  • Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
  • Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
  • Tariffe fully inclusive competitive
  • Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
  • Nessun costo di cancellazione

Welcome to our Special Offers E-mail Programme!

Now that you are on our list, you can expect to receive updates on great car hire rates.
You´re on your way to great savings with Alamo.

Email delle offerte speciali

Iscriviti alla nostra Email delle offerte speciali per ricevere le news e le promozioni Alamo aggiornate in tempo reale.
Please add your details in the form below.