Noleggio Auto all'Aeroporto di Boston

Perché noleggiare un auto all' Aeroporto di Boston con Alamo?

 

Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato

Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa

Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito

Tariffe fully inclusive competitive

Vincitore di vari premi di servizio alla clientela

Nessun costo di cancellazione

Sorvolando la distesa rossa di alberi di acero del Massachusetts, non vedrai l'ora di atterrare all’aeroporto di Boston Logan. Se stai andando in vacanza probabilmente sceglierai di noleggiare un'auto all'aeroporto di Boston, per esplorare la città a tuo piacimento.

 

Boston è ricca di storia, dal periodo coloniale alla Rivoluzione Americana. Noleggiare un'auto all'aeroporto di Boston è semplice quando organizzi il noleggio con Alamo Rent A Car. Il nostro cordiale team di assistenza ai clienti si assicurerà di fornirti il tuo veicolo il più rapidamente possibile, cosi avrai tutto il tempo di continuare il tuo viaggio in questa affascinante città americana.

 

Con la nostra offerta 'conducente aggiuntivo gratuito', puoi condividere l'esperienza di guidare per le strade di Boston senza alcun costo aggiuntivo.

Aeroporto di Boston: lasciati ispirare da Alamo

 

Arrivo all'aeroporto di Boston

Arrivando all'aeroporto di Boston rimarrai meravigliato dalla diversità del paesaggio del Massachussets. Durante le giornate più limpide potrai scorgere Mount Greylock, il punto più alto del settimo stato più piccolo degli Stati Uniti, e se sei cosi fortunato da viaggiare in autunno potrai goderti un paesaggio caratterizzato da colori meravigliosi. Organizza il noleggio auto all’aeroporto di Boston con Alamo Rent A Car e in un batter d’occhio potrai iniziare a esplorare la famosa City of Champions. Basta ricordarti di prendere la tua valigia al ritiro bagagli prima di dirigerti al banco per ritirare la tua auto a noleggio, o scegliere uno dei nostri chioschi self-service. Se vai di fretta, organizza un check-in ‘salta fila’ per andare direttamente al tuo veicolo e partire senza passare dal banco.

 

Iniziare il viaggio dall’aeroporto di Boston

Alamo offre una vasta gamma di veicoli a noleggio, dai SUV, perfetti per le famiglie, alle più agili vetture cabrio sportive. Qualunque sia la tua scelta, una volta ritirata la tua confortevole auto a noleggio all’aeroporto di Boston, sarai pronto a partire alla volta della città, per conoscerne tutte le affascinanti attrazioni.

 

L’aeroporto Boston Logan International, il più trafficato del New England, è situato su Harborside Drive a est di Boston. La città si trova a circa sei chilometri e mezzo dall’aeroporto, solitamente 12 minuti di macchina. Se sei diretto verso ovest o sud, prendi il Tunnel Ted Williams e segui l’autostrada Massachusetts Turnpike.

 

Guidare a Boston

Boston è una città piccola ma compatta e nelle ore di punta il traffico può essere particolarmente intenso. Essendo una delle città più antiche degli Stati Uniti, non tutte le strade qui seguono la classica configurazione a griglia, e alcune di quelle più antiche risalgono all’epoca coloniale.

 

Noleggiare un’auto a Boston è la scelta migliore per riuscire ad assorbirne tutto il suo affascinante passato.Ad esempio, guidare lungo Unity Street ti farà rivivere la storia americana. Fermati ad ammirare un luogo chiave del famoso Boston Tea Party, lo storico edificio Ebenezer Clough House che risale al 1712. Inoltre, un’auto è essenziale se vuoi visitare altre affascinanti attrazioni del New England, come l'università di Harvard a Cambridge o la città di Salem.

 

Prenota oggi stesso con le nostre offerte per l’aeroporto di Boston per avere uno dei nostri veicoli a noleggio pronto al tuo arrivo presso l’aeroporto Boston Logan International.