Noleggio Auto Isola Grande

Road along tropical beach in Hawaii

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in Hawaii Big Islands. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in Hawaii Big Islands. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in Hawaii Big Islands è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

Le Isole delle Hawaii sono una meta turistica da sogno per chi ama le vacanze al mare, ma allo cerca allo stesso tempo situazioni avventurose, e anche per quelli che amano sperimentare un clima diverso sulla stessa isola! Esplorare le isole maggiori richiederà un mezzo di trasporto adeguato perché, come suggerisce il nome, le isole sono molto estese. L'organizzazione del noleggio auto alle Hawaii dovrebbe essere completata prima di arrivare a destinazione, in modo da poter iniziare a esplorare questa splendida parte del mondo il più rapidamente possibile. Con così tante spiagge di sabbia bianca da visitare e percorsi di montagna da esplorare che non vorrete perdere tempo.

Ci sono così tanti posti meravigliosamente incontaminati da vedere sulle Grandi isole, con il Parco Nazionale del Vulcano Hawaii, un'attività popolare dove si può camminare attraverso un vulcano attivo che si erge fiero in una foresta pluviale tropicale. Le Grandi isole non sono densamente popolate di turisti, e c'è un'atmosfera familiare per ogni attività da svolgere in questo pezzo di terra meravigliosamente tranquillo e splendido.

Guidare verso Hilo renderà il vostro noleggio auto con Alamo un'esperienza unica, passando tra le piantagioni di zucchero e viaggiando attraverso le foreste pluviali sontuose con tutti i rumori e i suoni della fauna selvatica. Una volta arrivati nella città di Hilo vedrete un fiorente mercato dove gli agricoltori vendono i loro prodotti coltivati naturalmente e una bella architettura nel centro città, dove le gallerie e i negozi adornano i vicoletti, e la maggior parte di queste proprietà hanno un importante valore storico. Mentre Hilo è considerata la parte "piovosa" dell'isola, Kona è il quartiere assolato caratterizzato da mare calmo e chiarissimo, con le acque disseminate da sub e pescatori. Vicino a Kona c'è il luogo storico in cui un tempo il capitano James Cook approdò sulle isole, nel 1778, e si può visitare un monumento nel luogo esatto dove fu ucciso. La regione vanta una forte produzione di caffè e il suo aroma si fa sentire, tra le stradine, e viene davvero la tentazione di assaggiare la grande varietà di chicchi disponibili.

Un luogo alternativo dove stare è il villaggio vacanze Hilton Waikoloa, uno straordinario resort organizzato che comprende ben 62 acri di terra fronte-oceano nella bellezza naturale del distretto di Kohala Coast. Con numerose piscine e campi da golf, 13 ristoranti e bar e tutta una serie di attività in loco, con gite e visite organizzate al di fuori del villaggio, questo è davvero un modo speciale per sperimentare la bellezza e lo splendore delle Grandi isole delle Hawaii e tutto quello che hanno da offrire.

Perchè scegliere Alamo Rent A Car?

  • Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
  • Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
  • Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
  • Tariffe fully inclusive competitive
  • Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
  • Nessun costo di cancellazione

Welcome to our Special Offers E-mail Programme!

Now that you are on our list, you can expect to receive updates on great car hire rates.
You´re on your way to great savings with Alamo.

Email delle offerte speciali

Iscriviti alla nostra Email delle offerte speciali per ricevere le news e le promozioni Alamo aggiornate in tempo reale.

Please add your details in the form below.