Noleggio Auto Dakota Del Nord

Highway in North Dakota

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in Dakota del Nord. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in Dakota del Nord. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in Dakota del Nord è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

Che tu stia in viaggio per lavoro o per piacere, noleggiare un'auto è la scelta migliore per spostarsi nel Nord Dakota. Grazie alla prenotazione ed al check-in online, oltre alle convenzioni con compagnie aeree ed agenzie di viaggio, le nostre comode e convenienti opzioni fanno di noi la scelta migliore per il noleggio di un'auto nel Nord Dakota. Alamo semplifica al massimo la procedura di prenotazione, così potrai andare ad esplorare il Nord Dakota con la tua auto a noleggio in pochissimo tempo.

Per quanto riguarda Alamo in Nord Dakota, il posto dove prelevare e riconsegnare l'auto è l'Aeroporto Internazionale di Fargo Hector, aperto dalle 07:00 alle 11:30 nei giorni feriali, dalle 09:00 alle 10:30 il sabato e dalle 09:00 alle 11:30 la domenica. Sappiamo che i ritardi possono compromettere la tranquillità di un viaggiatore perciò, se ci comunichi il numero del volo, effettueremo noi la prenotazione e ti garantiamo che la tua auto sarà disponibile anche in caso di ritardo dell'aereo.

Il Nord Dakota si estende nella parte centrale del Nord America ed è ricco di coltivazioni agricole e combustibili fossili: la parte occidentale dello Stato è parte del Great Plains, mentre la sezione orientale è parte della pianeggiante Red River Valley. Fargo si trova vicino al confine dello Stato orientale. Percorri la Interstate 29 a nord di Fargo per salire a Grand Forks, una delle principali città dello Stato. Qui trovi il North Dakota Museum of Art e l'Empire Arts Center. In alternativa, la Interstate 94 ti porta ad ovest di Bismarck, la capitale dello Stato, situata sul fiume Missouri.

Con il suo grande patrimonio degli Indiani d'America, il Nord Dakota ospita i raduni (detti pow-wow) delle tribù indiane, tra cui l'United Tribes International pow-wow che si tiene a Bismarck ogni settembre. Si tratta di un'occasione imperdibile per conoscere la cultura degli Indiani d'America ed è caratterizzata da cortei, costumi adornati con gioielli e frange, mocassini e, naturalmente, danze a cui anche gli spettatori sono invitati a partecipare.

Il Nord Dakota è diventato patria di un gran numero di coloni scandinavi che hanno portato qui anche le loro feste tradizionali. A Minot, conosciuta come la Città Magica e base dell'Air Force, ogni Settembre si tiene il Norsk Hostfest durante il quale c'è la possibilità di assaggiare il lefse o lutefisk, straordinari piatti tradizionali della cultura norvegese. La Contea di Pembina, situata nella parte nord-orientale dello Stato, è la patria di molti coloni islandesi che hanno costruito le caratteristiche case con il tetto ricoperto d'erba ed hanno mantenuto in vita l'artigianato popolare della lavorazione dell'argento e della tessitura.

Perchè scegliere Alamo Rent A Car?

  • Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato
  • Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa
  • Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito
  • Tariffe fully inclusive competitive
  • Vincitore di vari premi di servizio alla clientela
  • Nessun costo di cancellazione

Welcome to our Special Offers E-mail Programme!

Now that you are on our list, you can expect to receive updates on great car hire rates.
You´re on your way to great savings with Alamo.

Email delle offerte speciali

Iscriviti alla nostra Email delle offerte speciali per ricevere le news e le promozioni Alamo aggiornate in tempo reale.

Please add your details in the form below.