Noleggio Auto a El Paso

Perché noleggiare un auto all' Aeroporto di El Paso con Alamo?

 

Un marchio affidabile presente da oltre 40 anni sul mercato

Assistenza stradale 24/24 gratuita inclusa

Nessun costo occulto nè costi amministrativi di addebito su carta di credito

Tariffe fully inclusive competitive

Vincitore di vari premi di servizio alla clientela

Nessun costo di cancellazione

Guidatore Aggiuntivo Gratuito con il Noleggio Auto in El Paso International Airport. Condividi l'esperienza di guida grazie all'offerta speciale di registrazione gratuita di un guidatore aggiuntivo in El Paso International Airport. Affittare un'Auto a Noleggio Alamo da ritirare in El Paso International Airport è semplicissimo e avrai la possibilità di scegliere un modello in grado di soddisfare le esigente tue, della tua famiglia o della tua compagnia. Il modo più pratico ed economico di viaggiare quando si è in vacanza.

 

Cresciuto da uno dei più antichi insediamenti nelle Americhe, El Paso è una città con una storia affascinante. È anche un luogo molto amato dagli appassionati degli sport d'avventura, che si dilettano in arrampicate, pareti rocciose e discese in cordata godendo dello spettacolare terreno circostante. Anche se siete solo di passaggio, vale la pena prenotare una vettura a noleggio auto dell'Aeroporto Internazionale di El Paso in modo da poter esplorare la zona nel modo migliore. Il noleggio auto è facile da organizzare prima di partire, per poi poter programmare la vacanza per trarne il massimo vantaggio.

A view of the Rio Grande and Texas-Mexico Border from the Hot Springs Canyon in Big Bend National Park
641381844

El Paso con la tua auto a noleggio

C'è qualcosa da fare ad El Paso in qualsiasi momento dell'anno, ma i visitatori invernali sono particolarmente ben serviti, con due importanti festival di musica classica, una fiera di Natale alla quale partecipano persone provenienti da tutto il Paese, e quando il clima si torna ad essere nuovamente caldo il divertimento è garantito daun'imponente parata di Carnevale. Nel mese di marzo c'è il Kidspalooza, la festa preferita dalle famiglie, e nel mese di giugno la città celebra uno degli eventi più noti della sua storia, il fuorilegge leggendario Billy the Kid che fa evadere il suo amico dal vecchio carcere di El Paso.

 

Per vivere la più vecchia cultura di El Paso uscite dalla città. A soli 45 minuti di auto vi ritroverete a Hueco Tanks, dove si può vedere l'antica arte rupestre e conoscere il modo in cui la gente viveva in questa zona migliaia di anni fa. Alcuni visitatori scelgono di soggiornare nei campeggi nelle vicinanze, e una notte sotto le stelle in questa splendida regione è qualcosa che non si dimentica in fretta.

 

Cosa visitare a El Paso?

Potrebbe essere considerata solo una città nel deserto, ma una visita al Giardino Botanico vi mostrerà che El Paso ha una grande quantità di flora e fauna selvatica. Guidare in El Paso vi dà la libertà di uscire nel deserto e potrete forse individuare un coniglio dalla coda cotonata o una delle numerose lucertole locali dall'aspetto sorprendente. Gli amanti degli uccelli saranno particolarmente soddisfatti, con diverse specie di falco e magnifiche aquile reali da poter scoprire e seguire.

 

El Paso è anche il punto di partenza per i visitatori della Foresta Nazionale di Lincoln, vicino ad Alamogordo, e della Foresta Nazionale di Gila e Cibola più a nord-ovest. Qualunque sia il motivo della vostra visita, El Paso è un luogo dove ci si può aspettare di divertirsi molto e dove sarete sorpresi da quanto ci sia da scoprire.